tessera-pd

Entra nel vivo anche a Spoleto il Congresso del Partito Democratico che chiama i propri iscritti al rinnovo delle rappresentanze regionali, provinciali, comunali e dei singoli circoli.

Si registrano con soddisfazione l’ampia rappresentanza spoletina all’interno degli organismi regionali, la candidatura unica di Camilla Laureti alla guida della segreteria provinciale e la ritrovata unità all’interno del partito locale che ha indicato in maniera unanime Stefano Lisci quale segretario dell’Unione Comunale.

Il Pd di Spoleto, in osservanza alle norme statutarie, del regolamento congressuale e delle indicazioni del Prefetto di Perugia modulate sulla base dell’emergenza sanitaria, procederà alle votazioni secondo il seguente calendario:

- 23 aprile Spoleto Centro e Passo Parenzi nella sede di Viale Trento e Trieste;
- 24 aprile Pontebari e San Giacomo nella sede di Pontebari;
- 25 aprile Alta Marroggia nella sede di San Giovanni di Baiano

Nelle giornate sopraindicate i seggi resteranno aperti dalla 15 alle 20.

Dopo i previsti dibattiti introduttivi che avverranno online si procederà al voto dalle 16 alle 20. Gli ambienti deputati all’affluenza al voto saranno sanificati e dotati di materiale igienizzante. Si provvederà a scaglionare l’afflusso dei votanti evitando assembramenti garantendo il distanziamento interpersonale.